Fse Umbria

PUBBLICATI GLI ESITI DEL BANDO 0-6 ANNI

Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 4236 del 6 maggio 2021 è stata approvata la graduatoria delle domande presentate a valere sul “Bando pubblico per il sostegno alle famiglie per il pagamento delle rette dei servizi socio-educativi per l’infanzia 0-6 anni” (adottato con D.D. n. 10 dell’8.1.2021).
La Determinazione Dirigenziale è disponibile al link https://www.regione.umbria.it/istruzione/bandi-istruzione ed è stata pubblicata sul BUR del 10 maggio.
Chi ha presentato la domanda può verificare l’esito anche nella propria area riservata, utilizzando le credenziali in proprio possesso ed entrando nella sezione “Le mie domande”.
Per la rendicontazione delle spese ammesse al rimborso, chi ha avuto la domanda finanziata deve rientrare nella sezione “Le mie domande” nei seguenti periodi:
  • dalle ore 12.00 del 17.05.2021 alle ore 12.00 del 31.05.2021 e cliccare sul pulsante “Richiesta di rimborso”, poi cliccare su “Nuova richiesta di rimborso” per accedere all’area per l’inserimento degli estremi dei documenti atti a comprovare le spese sostenute (documenti di spesa e relative quietanze). In questo periodo può essere richiesto il rimborso delle spese sostenute fino al 28 febbraio 2021;
  • dalle ore 12.00 del 01.06.2021 alle ore 12.00 del 08.06.2021 e cliccare sul pulsante “Richiesta di rimborso”, poi cliccare su “Carica documenti” per accedere all’area per il caricamento della documentazione riferita ad un unico documento di spesa ed alla relativa quietanza che saranno estratti a campione tra tutti quelli inseriti durante il primo periodo. La spesa per la quale caricare i documenti sarà visibile dopo il termine del primo periodo indicato, cioè dopo le 12.00 del 31.05.2021.
Nel caso in cui non si sia ancora in possesso di tutte le informazioni e la documentazione per il primo periodo indicato, sarà possibile inserirle durante la finestra di riscossione di settembre.

Scarica le istruzioni alla rendicontazione cliccando qui e la guida operativa qui.