Fse Umbria
alt

Bando 0-6 anni: avvertenza sulla rendicontazione delle spese al 28 febbraio 2021

Tra le spese rendicontate nella finestra scaduta lo scorso 31 maggio sono presenti molte spese con data di pagamento successiva al 28 febbraio 2021, che rappresentava il limite delle spese rendicontabili in quella finestra.
Poiché le domande di rimborso che presentano tali problemi non possono essere considerate ammissibili, è stato annullato l’invio alla Regione sia della rendicontazione che dei documenti contabili eventualmente già caricati.
Di conseguenza, sarà necessario rientrare nella propria domanda di rimborso, correggere i dati non corretti, inviare la rendicontazione, e successivamente caricare i documenti contabili relativi alla nuova spesa selezionata dal sistema.
Come indicato nella notizia del 1° giugno scorso, queste operazioni potranno essere fatte:
  • dalle ore 12 del 21 giugno alle ore 12 del 5 luglio 2021, per inserire gli estremi dei documenti atti a comprovare le spese sostenute (documenti di spesa e relative quietanze);
  • dalle ore 12 del 5 luglio alle ore 12 del 12 luglio 2021, per caricare la documentazione riferita ad un unico documento di spesa ed alla relativa quietanza che saranno estratti a campione tra tutti quelli inseriti durante il primo periodo.
I richiedenti interessati dalla necessità di correggere i dati sono stati informati via sms.